Pagamenti

Sergio38
Level 2
Rome, Italy

Pagamenti

Buongiorno, sono Sergio da Roma, buonasera a tutti. Ho due appartamenti su airbnb e volevo chiedere se è possibile ricevere i bonifici su conti diversi (uno per ciascun appartamento). Grazie anticipatamente per l'aiuto, cordiali saluti a tutti

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sergio38 benvenuto nella community!

Avevi scritto nella room Benvenuto sotto il post in cui chiedo agli host di presentarsi, ma dal momento che necessiti di assistenza ho pensato di spostarlo qui nella room Aiuto, dove potrai certamente ricevere un feedback migliore.

Spero sia utile 🙂

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Sergio38

La risposta è..... SI

Gestire più di un metodo di pagamento

Se hai aggiunto più di un metodo di pagamento, puoi impostarne uno come predefinito oppure aggiungere delle regole di routing.

Il tuo metodo di pagamento predefinito è indicato di fianco al tipo di metodo di pagamento. Per impostarne uno diverso come predefinito, prima aggiungi un nuovo metodo di pagamento e poi clicca su Opzioni e seleziona Predefinito. Per eliminare un metodo di pagamento (e tutte le impostazioni associate a questo metodo), clicca su Opzioni e seleziona Elimina metodo di pagamento.

Le regole di routing consentono di suddividere i pagamenti tra diversi metodi di pagamento o di impostarne uno diverso per ogni annuncio presente nel tuo account.

Per aggiungere una regola di routing:

1. Vai su Account su airbnb.com
  2. Seleziona Preferenze di pagamento sulla sinistra
  3. Clicca Aggiungi regola di routing per il pagamento. Quando aggiungi una nuova regola di routing per il pagamento, ciò non influenzerà prenotazioni già iniziate, ma solo quelle successive alla modifica.
Giada9
Level 1

Ciao sono Giada da Verona,

anche io ho un problema con le preferenze di pagamento spero mi riusciate ad aiutare .

Ho tre annunci con tre destinatari diversi di pagamento, ma attraverso le regole di routing mi e' permesso di gestirne solo  due , uno predefinito e un altro. Il terzo, in pratica, non riesco ad associarlo a nessun appartamento in quanto non mi appare tra le opzioni di scelta della finestrella a scomparsa.

Grazie in anticipo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno