Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho indicato chiaramente nella descrizione del mio annuncio che non c'è parcheggio privato nella struttura e che l'aria condizionata è a pagamento (onde evitare che qualcuno la lasci accesa 24/7 tanto non paga) nonostante questo ricevo 3 stelle, col rischi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, volevo offrire un’esperienza in cui insegno a cucinare i piatti tipici del mio paese nella cucina di casa mia e poi mangiare tutti assieme. Chi già lo fa può dirmi se serve chiedere autorizzazioni o licenze? Grazie. Silvia Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, ho pubblicato da qualche giorno il mio primo annuncio,sono arrivate le prime richieste a cui ho risposto in ritardo;adesso tutti i messaggi compaiono con la dicitura " non disponibile"; inoltre non sto più ricevendo richieste;Vorrei s... Ultima risposta di Francesca