Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, mi è arrivata la comunicazione di avvenuto pagamento attraverso pay pall il 22/10 /2016 ma ad oggi non è arrivato nulla sulla mia post pay. Quanto tempo passa di solito?
Grazie
@AnnaMaria50, sei almeno la terza a segnalare questa cosa nel giro di pochi giorni... la cosa generalmente dipende o da un indirizzo mail errato (quello che usi su Paypal) associato ad Airbnb con qualche errore di scrittura, o a tempi tecnici dipendenti da Paypal stesso (e non credo da Airbnb). Tuttavia di solito queste transazioni dovrebbero essere immediate, e se l'indirizzo fosse stato sbagliato non credo avresti neanche ricevuto alcuna comunicazione di avvenuta operazione su Paypal. Come ripeto, è un pò strana questa cosa, e anzichè scrivere qui nella Community, che in ogni caso per te non potrebbe fare nulla, io parlerei per telefono con l'Assistenza di Airbnb (trovi il numero nel campo vuoto con la lente di ingrandimento, inserendo chiavi di ricerca pertinenti alla tua necessità del momento). In ogni caso i tempi di Paypal non sarebbero mai superiori a 1-2 o massimo 5 giorni lavorativi. Un saluto.
22 ottobre ?? Ma oggi è 7 novembre ! Le transazioni su PayPal sono immediate. Hai sbagliato qualcosa.
Poi, perdonami, ma cosa c'entra la Poste Pay ? La Poste Pay non è accettata come preferenza di pagamento (non metodo!), a meno che non sia dotata di Iban, quindi va sulle preferenze IBAN.
Dove hai settato le tue credenziali PayPal ? Mi auguro non su "metodo di pagamento" perchè là si mette come si pagano i viaggi, non come si incassano i soggiorni.
Fammi sapere
PS c'è un meeting domani sera nella nostra zona
Anche io ho un problema nel ricevere il pagamento, in quanto mi è stato accreditato due volte il bonifico da 0,01 euro ma il bonifico vero tarda ad arrivare diceva che L'IBAN era errato. Ma come fa ad essere errato se ricevo il bonifico da 0,01 euro? Un po' strano... qualcuno puo aiutarmi?
Grazie in anticipo
Cosa c'entra Paypal con la tua Postepay?
I soldi saranno sul tuo conto Paypal, hai controllato? Poi da lì, se vuoi, li sposti sulla tua carta, sempre che la Postepay sia tra i trasferimenti autorizzati.
Non credo siano così sprovveduti da non sapere che i soldi arrivano su Paypal e solo dopo, per azioni di trasferimento denaro da loro effettuate, sulle Carte associate a Paypal (postepay, prepagata paypal, ecc.), per questo ho risposto così... Ciao.
Mai porre limiti alla s-provvidenza, ahahhaha