Pagamento TRIPLO! AIUTO!!!!

Giovanna36
Level 2
Messina, Italy

Pagamento TRIPLO! AIUTO!!!!

Giorno 12 luglio sera per due volte ho tentato di effettuare una prenotazione su Genova e per due volte cliccando su "Effettua il pagamento" mi è comparso prima l'avviso "Error 55", e poi la scritta in rosso "RITENTA"... al terzo tentativo la prenotazione è andata a buon fine!  Il giorno dopo mi son ritrovata tre addebiti di uguale importo in Mastercard. Sul Sito Airbnb, se chiedo il dettaglio dei pagamenti, risultano in effetti di seguito tre pagamenti e due "rimborsi". Ieri mattina in Posta mi avevano tranquillizzata, dicendomi che uno sicuramente sarebbe andato in pagamento e gli altri due sarebbero "stati congelati".... ma stamattina dal mio conto sono spariti tutti e tre gli importi!  Aiuto!!! Che devo fare???

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

Contattare Mastercard

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.