Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho effettuato il pagamento con pay pal per un alloggio. Ho scelto di dividere il pagamento in due parti. Ho pagato la prima parte senza problemi ed ho ricevuto un email da air bnb in cui diceva che il restante dell’importo sarà scalato 20 giorni prima del check-in automaticamente. La mia domanda è devo dare autorizzazione per il pagamento? Per quanto so loro non possono prendere soldi da pay pal senza il tuo consenso e non vorrei che la mia prenotazione sia cancellata proprio per questo motivo.
Deve essere uno dei rari casi in cui si può pagare il soggiorno in due tranche. Forse è una partenza lontana nel tempo.
Parlando di consensi, io penso che quando tu hai scelto di dividere il pagamento, hai già autorizzato il successivo prelievo
Ho visto molti casi in cui si può pagare in due fasi. Semplicemente non capisco se devo autorizzare air bnb anche per il secondo pagamento o se sia già autorizzato. Spero in qualcuno che abbia già vissuto questa esperienza con pay pal
Ciao @Mattia61,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.
Spero sia utile.