Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, in questo momento mi trovi mooolto incazzata con airnb, in quanto non riesco ad ottenere nessun contatto per chiedere come mai non mi è ancora stato accreditato un importo di ospiti che se ne sono gia andati da casa mia soddisfatti sabato ed il cui check in è stato fatto il giorno 17,Io non ho ancora ricevuto i soldi.Ho inserito il metodo di pagamento Visa della mia Postepay, l ospite che ha gia pagato tramite Visa postepay mi ha detto che il loro pagamento è stato effettuato,io non ho ricevuto niente e non c è modo di contattare airnb.Cosa devo fare'?Nel frattempo ovviamente non ho piu accettato prenotazioni perdendo un sacco di soldi.,,,
trovo airnb un sito affatto attendibile e lo sconsiglierò a tutti..
PostePay non è accettata come ricezione di un compenso, a meno che non sia l' Evolution con l' IBAN
Non è che confondi metodo di pagamento (con cui paga l' ospite) con preferenza di pagamento (con cui l' Host viene pagato)?
Che cosa trovi inserito nelle tue preferenze di pagamento ??? (Impostazioni account)
Grazie per l informazione, ma il fatto che si riesca a contattare airnb in nessun modo è comunque disarmante e non accettabile,.Avrebbero dovuto avvisarmi loro che non potevano effettuare il pagamento per difetto di inserimento del metodo di pagamrnto giusto, non c è scritto da nessuna parte che la postepay evolution è accettata e l altra Postepay, che è utilizzabile come VISA, e della quale ho inserito i dati corretti come carta di credito e non come bancomat non è accettata!
Oddio, cioè? io ho una postepay che è anche una Visa, dato che mi avete detto che non va bene stavo andando a fare una paypal, deve essere collegata a qualche carta di credito?io ho estinto i miei conti bancari da un po perche non voglio piu avere a che fare con le banche,,,
mi sembra che non sia possibile inserire una carta Posta Pay per ricevere pagamenti a meno che non sia una Evolution con IBAN.
Pertanto verifica bene cosa hai inserito. Prova a modificare la tua preferenza di pagamento inserendo magari un conto corrente e vedrai che ti arriveranno i compensi.
Ti suggerisco comunque prima di verificare bene quello che hai inserito...... a volte attribuiamno colpe a chi non ne ha.E' solo la nostra inesperienza a volte a crearci dei problemi :))
Per contattare l'assistenza vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo descrivi e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente
Ecco, io e @Paola4 all' unisono praticamente ! Che bella squadra 😉
Grazie Barbara, ma niente da fare nessuna possibilità di inviare mail dirette ad airnb, ho fatto come mi hai detto tu, ti rimandano alla community.Andro a spendere sti 20euro per fare la PAYPAL,Poi con AIRB ho chiuso.Non esiste che non siano contattabili,Ma se un ospite ni fa un danno cosa faccio? grazie
La PayPal non va bene per essere pagati ! Forse parliamo al vento
La Evolution è legata a un conto, perciò è accettata. Ha un IBAN, ma tu non ne vuoi sapere di banche
Non ti rimane che PayPal
Per il resto, io non avrei accettato prenotazioni senza esser sicuro che tutto era in regola
Scusate @Giancarlo10 ed @Eliana14 se mi intrometto ma state facendo un pò di confusione fara POSTE PAY che è una cosa e PAYPAL che è un 'altra.
Paypal: Va fatto SOLO ON LINE (e non si paga 20 euro!!!). Bisogna avere una carta di credito valida da associare, e/o un conto corrente. non hai niente in mano tipo carta bancomat o altro. PAYPAL è un conto virtuale on line con il quale puoi farti pagare e puoi pagare solo ON LINE.
PAYPAL funzona benissimo con AIRBNB nel momento stesso in cui ti scrivono che ti hanno accreditato i soldi arrivano su PAYPAL. Io uso PAYPAL. e mi faccio pagare e pago con PAYPAL. Si capisce che mi piace Paypal??? 😉 !!!
Altra storia è CONTO POSTA ... POSTE PAY o varie ed eventuali altre carte PREPAGATE o altro del GRUPPO POSTE ITALIANE del quale so solo che di solito anche all'automatico del benzinaio, per fare un esempio facile, la carta delle Poste non mi veniva accettata perchè non fa circuito internazionale.... motivo per il quale ho chiuso il conto alle Poste, ma questa è un'altra storia.
Quindi tu... che cosa hai messo per farti pagare?
Mio errore di battitura, ho scritto una cosa per un' altra e letto una cosa per un' altra. Deve essere l' età, ahahahaha
D' accordissimo con te, tutto corretto quanto dici. Io uso PayPal e mi trovo, come te, benissimo. Aggiungo che, essendo un conto virtuale, è da considerarsi come una sorta di salvadanaio, da usare per comprare o per rifocillare un conto corrente o una carta associata alla bisogna. E d'accordo con te sulla quasi inutilità di qualsiasi prepagata.
Grazie per avermi ricordato che sto invecchiando, ahahahah (scherzo!)
@Giancarlo10 ahhahh di nulla!!! Non capivo infatti cosa scrivevi e avevo sospettato un errore
...solo che vista la situazione era meglio precisare!!!!
Grazie a te per tutto!!!
S.