Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono un ospite e ho prenotato un viaggio in Italia. Dopo la prenotazione mi sono ritrovata sul mio conto paypal il pagamento in dollari invece di euro..perchè? Al mio host arriverà il pagamento in dollari?? Sul mio profilo airbnb ho la valuta euro e su paypal non ho mai avuto pagamenti in dollari...grazie a chi mi aiuterà!!
potrebbe essere un problema tecnico... potrebbe essere che il tuo host pur essendo in italia abbia scelto il pag. in dollari oppure per errore ha selezionato dollari anziche euro.. per quanto riguarda paypal non c'è problema convertono loro in qualsiasi valuta utilizzando il tuo conto euro... se non sono grandissimi importi puoi contestare (dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso) perchè potresti trovarti delle commissioni non richieste...però può anche essere che durante la transazione il dollaro ha perso terreno contro l'euro e alla fine ci guadagni... vedi tu!!!
.
Grazie mille, proverò a controllare che sia tutto valuta euro sia da me che dal mio host! No non sono cifre enormi x fortuna, il mio piu grande dubbio era che il pagamento arrivasse in dollari anche al mio host..è la prima volta che uso airbnb e non vorrei ci fossero problemi subito!!
Grazie ancora!
al tuo host arriverà la valuta che lui ha scelto per ricevere i suoi compensi...
.
Bene sono piu tranquilla ora..ok dai x stavolta lascerò cosi, se mi succederà un'altra volta magari cerco di risolvere..grazie ancora!!
@Denise240, controlla, oltre che a fondo pagina, anche nel tuo acccount, o nel profilo: da qualche parte c'è la valuta impostata
Grazie proverò a controllare di nuovo, non vorrei piu che altro arrivasse anche al mio host il pagamento in dollari!!