Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
dovrei gestire 3 annunci in due città diverse, i proventi dovrebbero andare in due conti diversi.
Quando ho aggiunto come preferenza di pagamento il secondo conto non riesco a suddividere i pagamenti per gli annunci diversi.
Mi da sempre come predefinito il primo metodo di pagamento.
Qualcuno nella stessa situazione?
Come posso fare?
Grazie a tutti,
Alessia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
all'interno delle preferenze di pagamento ti da la possibilità di suddividere i pagamenti, per questa opzione devi aggiungere la "REGOLA DI ROUTING" per i tuoi compensi... esempio 50% conto A e 50% conto B oppure 60% conto A e 40% conto B...
chiaramente quesa regola sarà operativa solo per i compensi futuri...
.
all'interno delle preferenze di pagamento ti da la possibilità di suddividere i pagamenti, per questa opzione devi aggiungere la "REGOLA DI ROUTING" per i tuoi compensi... esempio 50% conto A e 50% conto B oppure 60% conto A e 40% conto B...
chiaramente quesa regola sarà operativa solo per i compensi futuri...
.
@Patrizia16grazie. Mi scusi, ma quindi dal totale dei compensi delle 3 proprietà dovrei decidere di destinare giusto una percentuale a un conto? non posso fare di modo che tutte le prenotazioni di due proprietà vadano nel conto A e tutte le prenotazioni dell'altra proprietà vadano nel conto B? I prezzi sono totalmente diversi !
Giusto puoi fare come più ti è conveniente il mio è solo un esempio...