Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono nuovo su Airbnb, da 5 giorni il mio primo ospite (arrivato 10 giorni fa) è andato via e non ho ricevuto ancora alcun pagamento, utilizzo postepay, quindi tutto questo tempo mi sembra impossibile, qualcuno sa aiutarmi?
Postepay non è una preferenza di pagamento accettata per ricevere i compensi ! A meno che non sia l' Evolution dotata di Iban e collegata a un conto
Forse la utilizzi in qualità di viaggiatore, ma sono due cose diverse
Grazie mille per aver risposto! è una Postepay Evolution collegata ad un conto Paypal, ho scoperto ieri però che l'errore è stato mio, ho collegato con una mail errata il conto paypal, ma è strano che risulti transazione eseguita se la mail era sbagliata, e non sia arrivato alcun messaggio da airbnb che diceva che non era possibile effettuare la transazione. Ora abbiamo corretto tutto, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i soldi di quel pagamento o meno.
La mail di notifica di avvenuto pagamento è automatica, non devi stupirti
E' ovvio che i soldi li avrai, ma è meglio che contatti a questo punto l' assistenza