Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, per la prima volta ho questo problema. Non ho ricevuto il pagamento per notti. Cosa devo fare?
Grazie
Quando è andato via ?
Buongiorno,
lo status del tuo conto appare Pronto oppure in Sospeso?
Ecco il link con le spigazioni:
https://www.airbnb.it/help/article/106/how-long-does-it-take-a-host-s-payout-method-to-become-ready
Airbnb t'invia il pagamento 24 ore dopo il check-in dell'ospite. L'accredito su paypal è quasi immediato mentre su Iban devi aspettare due o tre giorni.
https://www.airbnb.it/help/article/51/how-does-airbnb-process-payments
Se tutte le operazioni sono corrette non ti resta che contattare il servizio clienti AirBnb
il pagamento è 24 ore dopo il check-out, non dopo il check-in
Hai ragione, scusa; pensavo all'avviso di recensione!
io ho scelto il bonifico ma l'ospite e' arrivato il 7 luglio e non ho ancora nulla sul conto
dove si contatta l'ufficio clienti? non ci sono riferimenti
@Giancarlo10 grazie per il sostegno, penso che non tutti legano le risposte con attenzione...
@Fausto5 vai nella sezione aiuto del tuo gestionale e formula la domanda che t'interessa
non e' necessario alterarsi, amico!, il conto era gia stato verificato, ho risolto , ERA UN ERRORE DI AIRBNB> INFATTI IL BONIFICO E' STATO DISPOSTO SOLO IERI POMERIGGIO
Se tra me e @Giancarlo10 sia necessario o meno collaborare, non sei certo tu a stabilirlo!
L'intento mio, di @Giancarlo10 @Susanna0 @Paola4 ed altre persone come noi, è sempre quello di risolvere le obiezioni poste alla community, le tue comprese!
Sappi @Fausto5, che il nostro tempo piacevolmente dedicato alla community ha un valore inestimabile! Quindi, evita per favore considerazioni gratuite di basso livello, amico!
Non posso che quotare le parole del collega @Matilde6.
Aggiungerei, visto che solo ora ci hai comunicato che hai risolto, che sarebbe gradito da parte tua, e da parte di tutti coloro che noi aiutiamo di nostra spontanea volontà, di comunicare quando il problema è risolto.
A prescindere se è stato grazie al nostro aiuto, o meno. Il senso di community è questo, non ti pare ?
In questo forum, a volte, sembra che tutto sia dovuto a chi chiede aiuto, e nulla a chi cerca di aiutare (questo è uno sfogo generico, non te la prendere come un fatto personale)
Grazie dell' attenzione