Pagamento non ricevuto

Luigi42
Level 1
Francavilla al Mare, Italy

Pagamento non ricevuto

Ciao a tutti, sono nuovo su Airbnb, da 5 giorni il mio primo ospite (arrivato 10 giorni fa) è andato via e non ho ricevuto ancora alcun pagamento, utilizzo postepay, quindi tutto questo tempo mi sembra impossibile, qualcuno sa aiutarmi?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Luigi42

Postepay non è una preferenza di pagamento accettata per ricevere i compensi ! A meno che non sia l' Evolution dotata di Iban e collegata a un conto

Forse la utilizzi in qualità di viaggiatore, ma sono due cose diverse

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luigi42
Level 1
Francavilla al Mare, Italy

Grazie mille per aver risposto! è una Postepay Evolution collegata ad un conto Paypal, ho scoperto ieri però  che l'errore è stato mio, ho collegato con una mail errata il conto paypal, ma è  strano che risulti transazione eseguita se la mail era sbagliata, e non sia arrivato alcun messaggio da airbnb che diceva che non era possibile effettuare la transazione. Ora abbiamo corretto tutto, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i soldi di quel pagamento o meno.

La mail di notifica di avvenuto pagamento è automatica, non devi stupirti

E' ovvio che i soldi li avrai, ma è meglio che contatti a questo punto l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno