Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono nuovo su Airbnb, da 5 giorni il mio primo ospite (arrivato 10 giorni fa) è andato via e non ho ricevuto ancora alcun pagamento, utilizzo postepay, quindi tutto questo tempo mi sembra impossibile, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille per aver risposto! è una Postepay Evolution collegata ad un conto Paypal, ho scoperto ieri però che l'errore è stato mio, ho collegato con una mail errata il conto paypal, ma è strano che risulti transazione eseguita se la mail era sbagliata, e non sia arrivato alcun messaggio da airbnb che diceva che non era possibile effettuare la transazione. Ora abbiamo corretto tutto, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i soldi di quel pagamento o meno.