Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buonasera
ho effettuato la prenotazione con carta di credito ma ancora non ho capito oerchè sono anche host, dove invece ricevo i soldi nel conto; qualcuni mi sa aiutare? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
scusate, non ho capito come pagherò la prenotazione, con la carta di credito inserita all'atti della prenotazione?
Scusami, ma non capisco io.
Si paga un soggiorno (Guest) con il sistema che hai inserito nel metodo di pagamento (carta di credito generalmente), e si riceve il compenso di un soggiorno (Host) col sistema che hai inserito nelle preferenze di pagamento (Iban e PayPal generalmente).
Ora, quale è il tuo caso ? mica si è capito
Quando ricevi i soldi, Airbnb effettua un bonifico.
Quando pagi autorizzi un sistema di pagamento tradizionale come la Carta di Credito.
Airbnb non chiede autorizzazioni per l'addebito in Conto Corrente come fa PayPal.
solo per completezza di informazioni: ricevi con un bonifico (Iban) e/o con trasferimento (PayPal)
@MariaElisabett1 voleva semplicemente sapere (dal momento che di solito agisce da Host e non da Guest e stavolta deve agire da Guest) come può fare per pagare il suo soggiorno: e può farlo tramite la Carta di Credito, si, come detto anche da altri. Ciao.
Ma almeno ci ha letto @MariaElisabett1 ?
si certo e scusatemi il ritardo ma non avevo più connessione; si Giusto io di solito sono host, questa volta sono guest; siccome da host ricevo i pagamenti tramite bonifico, mi chiedevo come pagherò invece ora da guest? all'atto della prenotazione ho inserito la carta di credito quindi presumo che pagherò con carta di credito, non con bonifico bancario giusto? scusate se ho fatto confusione...ma la carta è di mia sorella per cui devo darle i soldi se paghero con la sua carta 🙂
Sì, pagherai con la carta di credito ... di tua sorella
Anzi, chiedile se me la presta anche me, così mi compro un lettore su amazon
Si scherza ! Un saluto
Si certo, ma non l'avevo avvisata pensavo fosse solo una garanzia, ora mi mangia :)))))
Chiocciola i nomi, se ti rivolgi a qualcuno
Be', visto che la frittata è fatta, e ti mangerà senz'altro, ti do il nome del lettore da comprare, ahaahahhahaha