Buonasera, ho un problema con un pagamento ricevuto tramite paypal, collegato ad un indirizzo hotmail che non utilizzo da piu di un anno e credo sia stato disattivato in quanto non riesco piu ad entrare (la password la so e non è mai stata cambiata). Anche hotmail mi dice che l'account non esiste. Come dovrei comportarmi?il mio problema ora è sbloccare questi soldi entrando su hotmail. Dopo di che modificherò il mio collegamento di pagamento su airbnb.
ti consiglierei innanzitutto di cambiare subito le modalità di pagamento. Se il pagamento è tra le transazioni completate, guarda nella cronologia delle tua transazioni, non credo che airbnb possa far molto se non farti presente successivamente che quel conto paypal non esiste e quindi il bonifico non è stato fatto. Prova a sentire l'assistenza magari. Dovresti in prima capire da Paypal se il tuo conto è stato sospeso o se può incassare. E se può incassare darti il modo di entrare. Magari se ricordi la password di Paypal puoi già entrare ora.
@Stefano247, non puoi entrare in hotmail, o in Paypal?
Io ti direi di entrare in Paypal e aggiungere un'altra email al tuo conto (si può fare, collegandole), spostando sulla nuova le notifiche e gli avvisi di avvenuto pagamento.
Poi comunque meglio mettere la nuova email anche in Airbnb sostituendola alla precedente.
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.