Pagamento

Simona50
Level 1
Lecce, Italy

Pagamento

Buongiorno, mi rivolgo a voi perchè non so a chi altro scrivere. Non sono iscritta da molto su Airbnb, e non affitto molto per mie motivazioni. Quando mi è capitato di affittare la mia stanza, dopo aver preventivamente stabilito le condizioni al sito (ovvero aver stabilito IO A CHE PREZZO VOGLIO AFFITTARE LA MIA STANZA, E SONO FATTI MIEI SE L'AFFITTO O NON L'AFFITTO), il sistema a ogni volta imposto un prezzo che non corrispondeva a quallo da me stabilito. Ovviamente questo mi ha messo in enorme disagio con gli ospiti, perchè ovviamente si aspettavano di pagare il prezzo visto, che però non era quello che avevo stabilito io. Vorrei sapere per quale motivo e come posso fare per evitare che accada di nuovo. Saluti, Simona

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Simona50

prima di tutto devi controllare se hai i "Prezzi Smart" abilitati, ed eventualmente disabilitarli... poi controlla se per i soggiorni settimanali o mensili hai applicato degli sconti extra... ed eventualmente li elimini oppure li riduci...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno