Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, sto ospitando per la prima volta tramite airnb una ragazza che è entrata ieri e rimane per 28 notti, ho visto la pagina guida in cui c'è scritto che se l'ospite rimane almeno 28 notti il pagamento avviene mensilmente che mi sembra un po' vago, quando significa esattamente mensilmente?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Vuol dire una volta al mese. Il primo mese viene pagato il giorno successivo al check-in, come al solito. E poi, all' inizio di ogni mese successivo.
Ma 28 giorni mi sembra che non ricada in questo caso
ok grazie Giancarlo, quindi se l'ospiteè entrata ieri il bonifico dovrebbe partire oggi, se il pagamento passa attraverso airbnb è richiesta un'azione da parte mia o dell'ospite per far partire il bonifico? A cosa serve il codice di prenotazione?
Grazie Ilaria
Ho visto che sei nuova del forum. Un consiglio: chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Non devi far nulla. Se non ci sono segnalazioni da parte del Guest, o dell' Host, la piattaforma ti invia il compenso il giorno successivo al check-in, in automatico. E te lo notifica con una mail. Oggi, quindi, dovrebbe esserti arrivata.
E' ovvio che la preferenza di pagamento impostata, IBAN nel tuo caso, deve essere in stato di "pronto".
Il codice della prenotazione non serve a una funzione specifica, se non quella di poter richiamare la pratica
Tutto chiaro ?
ok grazie per tutte le info, l'email non mi è ancora arrivata, sì l'ban è in stato di "pronto", aspetto email quindi, grazie ancora!
Ecco, perfetto !
prego, @Ilaria-E-Paolo0