Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un problema con un pagamento ricevuto tramite paypal, collegato ad un indirizzo hotmail che non utilizzo da piu di un anno e credo sia stato disattivato in quanto non riesco piu ad entrare (la password la so e non è mai stata cambiata). Anche hotmail mi dice che l'account non esiste. Come dovrei comportarmi?il mio problema ora è sbloccare questi soldi entrando su hotmail. Dopo di che modificherò il mio collegamento di pagamento su airbnb.
ti consiglierei innanzitutto di cambiare subito le modalità di pagamento. Se il pagamento è tra le transazioni completate, guarda nella cronologia delle tua transazioni, non credo che airbnb possa far molto se non farti presente successivamente che quel conto paypal non esiste e quindi il bonifico non è stato fatto. Prova a sentire l'assistenza magari. Dovresti in prima capire da Paypal se il tuo conto è stato sospeso o se può incassare. E se può incassare darti il modo di entrare. Magari se ricordi la password di Paypal puoi già entrare ora.
@Stefano247, non puoi entrare in hotmail, o in Paypal?
Io ti direi di entrare in Paypal e aggiungere un'altra email al tuo conto (si può fare, collegandole), spostando sulla nuova le notifiche e gli avvisi di avvenuto pagamento.
Poi comunque meglio mettere la nuova email anche in Airbnb sostituendola alla precedente.