Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Come faccio a mettere il mio annuncio in pause nei mesi invenali, senza perdere il badge di superhost? Se sospendo l'annuncio, se non ho capito male, non ricevo prenotazioni per i prox mesi estivi? Grazie in anticipo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Mette-Mari0, se sospendi l'annuncio, o lo metti in pausa, l'annuncio non è più visibile. Quindi non puoi ricevere richieste o prenotazioni, ne' per adesso ne' per l'estate.
Io di solito lo faccio se devo fare un viaggio in cui so che non avrò connessione, se non saltuaria e scarsa; proprio per non ricevere richieste alle quali non potrei rispondere in poche ore.
Se invece la tua esigenza è di non ricevere prenotazioni per i mesi invernali, ma sei disponibile a riceverne per più avanti, secondo me dovresti semplicemente bloccare le date. In questo modo ti troveranno solo quelli che cercano per la primavera o per l'estate.
Il discorso superhost non c'entra: il totale delle prenotazioni necessarie riguarda gli ultimi 12 mesi, mi sembra. Se ne hai abbastanza da poter eliminare i primi mesi dal conteggio, non dovresti preoccupartene.
@Mette-Mari0, se sospendi l'annuncio, o lo metti in pausa, l'annuncio non è più visibile. Quindi non puoi ricevere richieste o prenotazioni, ne' per adesso ne' per l'estate.
Io di solito lo faccio se devo fare un viaggio in cui so che non avrò connessione, se non saltuaria e scarsa; proprio per non ricevere richieste alle quali non potrei rispondere in poche ore.
Se invece la tua esigenza è di non ricevere prenotazioni per i mesi invernali, ma sei disponibile a riceverne per più avanti, secondo me dovresti semplicemente bloccare le date. In questo modo ti troveranno solo quelli che cercano per la primavera o per l'estate.
Il discorso superhost non c'entra: il totale delle prenotazioni necessarie riguarda gli ultimi 12 mesi, mi sembra. Se ne hai abbastanza da poter eliminare i primi mesi dal conteggio, non dovresti preoccupartene.
Ciao Susanna.
Ti ringrazio tanto per le risposte.
Ciao @Mette-Mari0,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile.
Un grazie a @Susanna0 per l'intervento.