Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova e da poco ho messo un annuncio. Volevo capire se per ricevere l'accredito del pagamento basta semplicemente inserire l'indirizzo email con cui ho aperto un account paypal... Non mi è chiaro come fanno a pagarmi tramite un indirizzo email.
Grazie
Per favore, voi nuovi, leggete il forum prima di postare una domanda. Troverete già le risposte. Hai settato le preferenze di pagamento?
E' ovvio che non ti mandano i soldi sulla mail, ma sul conto virtuale. Ma questo conto deve essere prima verificato. Generalmente attraverso un codice di convalida che viene inviato sulla mail di riferimento.
Dopo questo passaggio, nelle preferenze di pagamento, troverai il conto PayPal in stato di pronto. Pronto a ricevere un trasferimento. Altrimenti, devi ancora aspettare il proceso di verifica. Se ci fosse più di una preferenza di pagamento, devi settarne una come predefinita
Tutto chiaro ?
ciao Giancarlo, ho navigato nel forum prima di chiedere. Ho messo l'email che è stata verificata e come status mi dà pronto. Non mi è arrivato alcun codice di verifica però. Lo so che i soldi arrivano sul conto, chiedevo solo se basta dare l'indirizzo mail perché mi sembra un po' troppo semplice per un pagamento.
Sicuro, sicuro, sicuro che hai navigato ? Avresti notato che noi chioccioliamo i nomi delle persone con cui parliamo. Va be', scherzo, ovviamente. Sei sicura di averlo impostato nelle "preferenze" e non nei "metodi"? Se è così, non devi far più niente.
Ma tu non dai l' indirizzo email e basta, tu dai l' indirizzo email a cui è associato il conto, è ben diverso. Era già in essere il conto PayPal ? se è così, vuol dire che la verifica sulla piattaforma è stata probabilmente bypassata
@Giancarlo10 è pronto nelle preferenze di pagamento... e sì l'account paypal esisteva già prima
Dovete solo incassare allora. Buona fortuna
E' lo stesso sistema che si usa con tutti, non solo con Airbnb.
Se vuoi ricevere soldi, dai l'indirizzo email dedicato al conto Paypal e chiunque ti può pagare. Perchè con Airbnb dovrebbe essere diverso?