Perdita titolo super Host per virus e media algoritmo

Risolto!
Roberta479
Level 2
Palermo, Italy

Perdita titolo super Host per virus e media algoritmo

Ciao a tutti mi chiamo Roberta, scrivo da Palermo. Ero in attesa del titolo di super host consecutivo per un anno. 

A luglio non mi sarà riconfermato a causa della mancanza di lavoro di quest'anno e a causa di un semplice calcolo matematico eseguito dall'algoritmo di airbnb.

Mi dicono dall'assistenza che le recensioni dopo un anno scadono.

Se hai tutti 5 il problema non si pone, avendo il sistema rimosso 2 parametri per il mantenimento del suddetto titolo.

Ma se per avere il minimo di 4,8 ti affidi alla media, non lavorando e di conseguenza non producendo nuove recensioni, è chiaro che ti ritrovi nella mia situazione. 

Mi piacerebbe avere le vostre opinioni in merito e un aiuto. 

Dall'assistenza ricevo risposte standardizzate, che si siano algoritmizzati anche loro?

Spero di essere stata chiara, l'ho spiegato decine di volte all'assistenza, mi dicono che capiscono ma che non c'è alcun provvedimento su questo fronte al momento.

Grazie in anticipo per le risposte. 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberta479 ,

nella community si è [arlato della sospensione di alcuni parametri del Superhost. Lancia una ricerca e facci sapere cosa hai trovato. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.

Facci sapere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberta479
Level 2
Palermo, Italy

Ciao @Francesca

Grazie per la tua risposta. 

Ho trovato un articolo datato 18 marzo 2020 e successivamente aggiornato al 8 maggio, per la parte che mi riguardava.

Sono stati sospesi, infine, tutti i parametri. Chi aveva ottenuto, o mantenuto, il titolo ad aprire, lo manterrà anche a luglio. Immagino abbiano considerato proprio l'aspetto della media che inevitabilmente sarebbe scesa a causa del mancato lavoro e dello scadere delle recensioni dopo un anno.

Copio l'articolo qui di seguito.

 

 

Aggiornamenti sul coronavirus
Risposte ai Superhost sulla loro valutazione di luglio
Risposte ai Superhost sulla loro valutazione di luglio
Ecco tutto quello che ti occorre sapere sul tuo titolo di Superhost.
Da Airbnb, in data 18 mar 2020·Lettura di 2 min.

 

In breve
Gli attuali Superhost manterranno il loro stato nella valutazione di luglio

Se eri Superhost nella valutazione di aprile, manterrai questo stato anche a luglio

Aggiornato l'8 maggio 2020

È un momento difficile, e sappiamo che molti host in tutto il mondo sono colpiti personalmente e professionalmente dal coronavirus (COVID-19). Alcuni ci hanno scritto di essere preoccupati per la perdita del loro titolo di Superhost, quindi abbiamo voluto rispondere qui di seguito ad alcune delle domande ricevute.

Qui puoi trovare tutte le informazione che i Superhost attuali devono conoscere in merito alla prossima valutazione di luglio 2020:

Non perderai il tuo stato di Superhost per non aver rispettato i 4 requisiti del programma, relativi a reattività, dedizione, valutazioni o numero di viaggi. Per gli attuali Superhost, la relativa valutazione di luglio 2020 ignorerà tutti e 4 i requisiti per i Superhost che potrebbero aver risentito dei disagi dovuti all'emergenza COVID-19:

Mantenere un tasso di cancellazione non superiore all'1%.
Ospitare almeno 10 soggiorni nell'anno precedente (o 100 pernottamenti per almeno 3 soggiorni per gli host con prenotazioni a lungo termine).
Mantenere una valutazione complessiva di almeno 4,8 in base alle recensioni dei tuoi ospiti nell'anno precedente.
Rispondere al 90% dei messaggi relativi a nuove prenotazioni nell'arco di 24 ore dalla ricezione.
Il tuo stato non subirà alcuna variazione se cancelli prenotazioni idonee in base ai nostri Termini delle circostanze attenuanti. Per favore aggiungi ai preferiti questo articolo del Centro Assistenza per i dettagli più recenti sulle prenotazioni idonee cancellabili senza addebiti in base ai nostri Termini delle circostanze attenuanti. Non preoccuparti se ricevi una notifica che ti informa che il tuo stato di Superhost è a rischio: ti assicuriamo che è al sicuro, sia che tu debba effettuare cancellazioni ai sensi dei nostri Termini delle circostanze attenuanti sia che semplicemente non possa ospitare con la stessa frequenza di prima in questo momento.

Ti ricordiamo che abbiamo tenuto conto della tua valutazione complessiva e del tasso di risposta nella nostra valutazione dei Superhost ad aprile. Stiamo annullando tutti e 4 i requisiti per i Superhost per la valutazione di luglio.

Proseguiremo a monitorare l'impatto dell'emergenza COVID-19. Questa sospensione dei nostri requisiti per i Superhost riguarda solo la valutazione di luglio 2020, ma monitoreremo attentamente la situazione. Ti invitiamo a controllare costantemente questa pagina per eventuali aggiornamenti sul nostro programma Superhost. Nel frattempo, continueremo a tenere traccia delle domande principali e a fornire una risposta adeguata qui.

Grazie per la pazienza e la comprensione che dimostri mentre ci impegniamo a supportare tutta la nostra community durante questo momento difficile. I Superhost come te offrono un alto livello di ospitalità: uno standard che apprezziamo più che mai in questi tempi di incertezza.

Le informazioni contenute in questo articolo potrebbero essere cambiate dal momento della pubblicazione.


Airbnb
18 mar 2020

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno