Postepay evolution e IBAN : come continuo?

Antonella283
Level 2
Castellabate, Italy

Postepay evolution e IBAN : come continuo?

Salve, ho anch' io problemi nella sezione "PREFERENZE DI PAGAMENTO".  Avendo scelto come soluzione la postepay evolution, nel campo dedicato all'IBAN, non riconosce quello della carta perchè le cifre sono numericamente inferiori rispetto a quelle dell'IBAN bancario. Ne consegue il mancato proseguimento della procedura. 

Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi un aiuto.

Antonella

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella283

ho visto che ti sei accodata ad una discussione molto vecchia... per dare piuù visibilità alla tua richiesta la ho spostata qui cosí chi conosce la risposta può  aiutarti con piuù facilità. 

Fammi sapere se ci sono problemi con il titolo e lo spostamento!
A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Antonella283, secondo me per pagare puoi usare solo Paypal o carta di credito. Non dovrebbe neppure esserci la possibilità di inserire un Iban.
Non è che stai guardando nel Metodo di pagamento (che è quello per ricevere i soldi)?

Giancarlo10
Level 10

Mi sa che si è fatta un po' di confusione, tant'è che anche Susanna, sempre perfetta, ha invertito le cose.

Innanzitutto, domanda: Antonella, vuoi pagare o essere pagata ?

Poi,

per pagare ( i soggiorni, le vacanze insomma) si compila Metodo di pagamento. Non si paga con bonifico, ma solo con PayPal (mail) e con carte, quindi numeri  16 cifre max (se non erro)

per essere pagati (compensati del soggiorno offerto ai Guest) si compila preferenza di pagamento. E solo PayPal (quindi una mail) o una Iban, e quindi 27 cifre (se non erro)

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno