Pre-approvazione

Katrin13
Level 2
Arco, Italy

Pre-approvazione

Ciao a tutti! Sono un nuovo host. Ho ricevuto una richiesta da un ospite e ho pre-accettato la prenotazione. Non ho però più avuto informazioni o messaggi . È passata una settimana, posso considerare l'appartamento libero e affittarlo ad altri? Che ne dite?
12 Risposte 12
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Katrin13

assolutamente si. La prea pprovazione dura 24 ore, poi decade. Inoltre puoi pre approvare più di una richiesta contemporaneamente.

Il primo che prenota avrà la tua casa.

Considera che normalmente, molti guest, inviano richieste a più host contemporaneamente, per avere la disponibilità.

In un secondo momento, fanno la loro scelta.

Luana11
Level 1
Sassari, Italy

Grazie , anch'io sono un host da un mese e non sapevo come comportarmi riguardo a più richieste in contemporanea -

Giancarlo10
Level 10

@Katrin13

Una settimana ?

L' eventuale, potenziale ospite ha 24 ore di tempo per prenotare dopo la pre-aprovazione di un Host

Sei libera come l'aria !

PS e poi, ricorda che una volta che pre-approvi, puoi continuare a pre-approvare per eventuali altri ospiti. Chi di loro si decide per primo, godrà della tua proprietà. In altre parole, pre-aprrovare significare passare la palla, ma non ti impegna più di tanto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Capperi, io e @Giorgio0 praticamente in contemporanea, e in piena sintonia !
Ammazza, che squadra 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ferdinando5
Level 1
Naples, Italy

Come posso mettere la funzione di pre-approvazione? Adesso ho la prenotazione immediata. Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ferdinando5, basta che alla voce Chi puó prenotare direttamente tu selezioni 'Nessuno.'

Simona-and-Laura0
Level 1
Monza, Italy

Buonasera

sono nuova del sistema e ho bisogno di qualche consiglio!

Ho lasciato la prenotazione immediata ma continuo a ricevere domande da possibili ospiti che mi chiedono se l'appartamento è libero o anche quanto costa...ma non dovrebbero già vedere tutto?

Come mi devo comportare se ho più richieste contemporaneamente?

Grazie!

Sì, @Simona-and-Laura0, vedono già tutto, ma magari vogliono essere sicuri prima di prenotare, oppure vogliono farsi un’impressione dalla tua risposta... Mica a tutti piace la prenotazione immediata!

Se hai più richieste, rispondi a una alla volta e accettale o rifiutale indipendentemente una dall’altra.
Ci sono guest che mandano la richiesta a una decina di appartamenti e poi decidono quale scegliere.

Grazie mille!!

Speriamo di aver fatto una buona impressione allora

Grazie e buona serata!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona-and-Laura0,

Benvenute nella community!

Vi consiglio di taggare sempre l'utente a cui vi rivolgete nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e vi si apre una finestra dove potete selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Katrin13 @Jim1 @Simona-and-Laura0 @Susanna0 @Ferdinando5 ciao a tutti , pre approvato una richiesta a cui ho prontamente risposto non ricevendo nemmeno un grazie . vabbè' . se vuole prenota .

Alessandra
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334  infatti ! ahahhahha

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno