Pre-approvo e poi?

Risolto!
Eliana244
Level 2
Rome, Italy

Pre-approvo e poi?

 

Ciao a tutti, 

sono una nuova host e ho un dubbio: che io sappia, pre-approve non è una conferma di prenotazione...

Dopo che l'ho fatto non ho più avuto notizie dell'ospite. 

Cosa è successo ?

 

Grazie,

Eli

eli
3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Eliana244 ,

Benvenuta nella community! Ho dato un'occhiata al Centro assistenza e ho trovato questa spiegazione: https://www.airbnb.it/help/article/838/che-cos%C3%A8-la-preapprovazione

 

Leggo anche questa conversazione che spiega la pre-approvazione: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Pre-approvazione-come-funziona/m-p/1030544#M67389

 

Dunque da quello che capisco l'ospite ha forse scelto un altro posto? Non so se questa è una giusta interpretazione: chiedo aiuto a @Roberto1055 o ad @Angela1056 per capire se la mia congettura è corretta!
Facci sapere come finisce, mi raccomando!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Eliana244 @Francesca Una pre-approvazione a seguito di una richiesta di Informazioni non è vincolante per l’ospite. Dopo la pre-approvazione l’ospite potrebbe prenotare entro 24 ore, ma se non lo fa, trascorse le 24 ore,  la pre-approvazione scade.

Come dice Francesca, l’ospite potrebbe aver fatto diverse richieste di informazioni e poi prenotato dove gli conveniva di più.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Eliana244 ,

@Angela1056 è stata chiarissima (in gergo si dice che “pastura” facendo X richieste per poi scegliere la migliore): tu pre-approvando comunichi a lui che sei d’accordo con la proposta ma la decisione finale è sempre la sua, entro 24h, ed infatti le date sul tuo calendario rimangono prenotabili.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno