Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
sono una nuova host e ho un dubbio: che io sappia, pre-approve non è una conferma di prenotazione...
Dopo che l'ho fatto non ho più avuto notizie dell'ospite.
Cosa è successo ?
Grazie,
Eli
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Eliana244 @Francesca Una pre-approvazione a seguito di una richiesta di Informazioni non è vincolante per l’ospite. Dopo la pre-approvazione l’ospite potrebbe prenotare entro 24 ore, ma se non lo fa, trascorse le 24 ore, la pre-approvazione scade.
Come dice Francesca, l’ospite potrebbe aver fatto diverse richieste di informazioni e poi prenotato dove gli conveniva di più.
Ciao @Eliana244 ,
Benvenuta nella community! Ho dato un'occhiata al Centro assistenza e ho trovato questa spiegazione: https://www.airbnb.it/help/article/838/che-cos%C3%A8-la-preapprovazione
Leggo anche questa conversazione che spiega la pre-approvazione: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Pre-approvazione-come-funziona/m-p/1030544#M67389
Dunque da quello che capisco l'ospite ha forse scelto un altro posto? Non so se questa è una giusta interpretazione: chiedo aiuto a @Roberto1055 o ad @Angela1056 per capire se la mia congettura è corretta!
Facci sapere come finisce, mi raccomando!
Fra
Linee guida della community@Eliana244 @Francesca Una pre-approvazione a seguito di una richiesta di Informazioni non è vincolante per l’ospite. Dopo la pre-approvazione l’ospite potrebbe prenotare entro 24 ore, ma se non lo fa, trascorse le 24 ore, la pre-approvazione scade.
Come dice Francesca, l’ospite potrebbe aver fatto diverse richieste di informazioni e poi prenotato dove gli conveniva di più.
Ciao @Eliana244 ,
@Angela1056 è stata chiarissima (in gergo si dice che “pastura” facendo X richieste per poi scegliere la migliore): tu pre-approvando comunichi a lui che sei d’accordo con la proposta ma la decisione finale è sempre la sua, entro 24h, ed infatti le date sul tuo calendario rimangono prenotabili.