Prenotazioen immediata

Risolto!
Nana20
Level 1
Rome, Italy

Prenotazioen immediata

Salve a tutti! volevo avere piu informazioni sulla prenotazione immediata. Piuin particolare, volevo sapere se, attivandola, posso mantere la possibilità di avere due giorni tra il giorno  in cui mi viene notificata la prenotazione e il giorno di check in.. .spero di essere stata chiara 🙂 

grazie a tutti!!

n.

3 Risposte 3
Cristiano25
Level 10
Vieste, Italy

Buongiorno @Nana20,
si puoi mantenere le 48 ore di tempo scegliendo nelle impostazioni riguardante il tuo alloggio, un tempo di preparazione e sistemazione dell'appartamento di 48 ore! In pratica puoi scegliere di non far prenotare prima di 48h dall'arrivo!
Spero di essere stato utile!
Cristiano

Nana20
Level 1
Rome, Italy

si era proprio quello che volevo sapere!! grazie mille Cristiano!! posso chiederti dove sono le impostazioni dell'alloggio? (ho guardato per modificare l'annuncio ma non le ho trovate...)

ancora grazie e buona giornata! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nana20,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno