Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Prenotazione Immediata - Cancellazione Prenotazione - Come fare per non avere le penalita' host?
Nelle regole di Airbnb c'e' scritto che se permetto la Prenotazione Immediata, posso cancellare la prenotazione senza incorrere in penalita', in determinate circostanze. Ho portroppo dovuto farlo perche' l'ospite chiedeva di portare un cane, ma non e' permesso. Mi e' spiaciuto molto doverlo fare.
Come faccio a far si' che non incorra nelle penalita'? Al momento hanno bloccato le date e sembra che abbiano applicato le normali penalita'.
Una delle circostanze è, appunto, quando il Guest viola le regole della casa, anche prima del soggiorno, come intenzione. Cosa che puoi documentare se vi siete parlati tramite messaggistica. Volevo controllare che tu l' avessi inserito nelle regole dell'annuncio. Ma vedo che non hai annunci !
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Stefano407, se nelle regole dell’annuncio hai specificato che gli animali non sono permessi, e se cancellando hai selezionato la motivazione che l’ospite infrangeva le regole, non avresti dovuto avere nessuna penalità. Devi contattare l’assistenza subito, e farti eliminare tutte le penalità, di cui il blocco delle date è il minore dei mali. Poi magari togli anche la prenotazione immediata così per il futuro valuti tu se accettare o meno le richieste.
Per contattare l’assistenza, se non hai il numero, cercalo qui sul forum, usando il campo Cerca. E’ stato chiesto e dato in centinaia di post, lo trovi subito.