Prenotazione a Venezia

Risolto!
Massimo97
Level 1
Rome, Italy

Prenotazione a Venezia

Salve, ho provato a fare più volte la prenotazione di un appartamento a Cannareggio (Venezia), quello di Beatrice per l'esattezza, ma non ho nessun riscontro, neanche della mia richiesta. E' normale? oppure c'è qualche problema? Grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

No, non è normale!
La prenotazione è una procedura che sicuramente dà riscontro, sia immediatamente sia per email.
Stai usando Chrome? Perchè da altri browser il sito non funziona bene.
Se sei da telefono, usa la App. Nella sezione Viaggi dovresti vedere la tua richiesta di prenotazione, perlomeno in attesa, se l'host non ti ha ancora risposto.

Giancarlo10
Level 10

@Massimo97

Scusami, parli da viaggiatore immagino. E immagino che hai cercato di prenotare un alloggio che non ha prenotazione immediata (quindi devi attendere un riscontro). Non è normale che un Host (chi ha l' alloggio) risponda tardi, figuriamoci che non risponda.

Però, è possibile. Ti consiglio di rivolgerti a un altro alloggio. Peggio per Beatrice, che non conosciamo nè sapremo chi è. Valla a scovare tra bilioni di Host a Venezia

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Io comunque uso tranquillamente la piattaforma anche da Internet Explorer 11 e da Internet Microsoft Edge 10. Casomai è da Smartphone Android che c'è qualche problemino (soprattutto non si chiocciolano i nomi, e non si aprono delle finestre)...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno