Prenotazione immediata non funziona

Jordan123
Level 2
Pianiga, Italy

Prenotazione immediata non funziona

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo host e ho appena inserito un annuncio. Ho attivato la prenotazione immediata, ma facendo dei test non risulta essere attiva (i guest vedono il pulsante "invia una richiesta" invece di "prenota").

Le opzioni riguardo i requisiti ospite sono solamente quelle standard, non richiedo nè documento nè raccomandazione da altri host. L'unica cosa che mi viene in mente è che il metodo di pagamento è ancora in fase di verifica (conto corrente bancario). È per questo motivo che la prenotazione non è ancora attiva?

Grazie in anticipo per il supporto

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Jordan123

 

Non hai la prenotazione immediata. E non è questione di filtri perchè io avrei tutti i requisiti per prenotare. E non è questione di tua preferenze di pagamento (non metodo!) perchè i Guest non pagano a te.

Quindi devi aver omesso qualche passaggio, oppure non salvato

 

EDIT

Mi devo correggere: la pagina si è aggiornata e potrei prenotare ! Quindi è attiva. Hai cambiato qualcosa ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jordan123
Level 2
Pianiga, Italy

@Giancarlo10

 

Grazie della risposta. No, non ho cambiato nulla in questi momenti. Provando ora funziona anche a me, sembra essersi abilitata.

Giancarlo10
Level 10

Prego @Jordan123

 

Allora era solo una questione di "assestamento"

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno