Salve a tutti, Non so se questa possa essere la sezione indicata per porre una domanda non come Host ma come Ospite.
Non mi era mai capitata una cosa del genere e vorrei sapere se avete una soluzione da suggerirmi, mia figlia insieme ad alcuni amici (6 persone in tutto) a novembre hanno prenotato un'appartamento con accesso esclusivo a Londra con 2 camere e un bagno dal 30/12 al 5/1/17 (6 notti), la host ha confermato tutto e fin qui sembrava tutto ok.
Due giorni fa l'Host ha inviato un messaggio che per lo stesso periodo del loro soggiorno deve ospitare anche dei suoi cari amici perciò loro 6 dovrebbero dormire tutti in una camera, lei fornirà dei materassini per dormire in terra, e i suoi ospiti nell'altra stanza.
Se a loro va bene li rimborserebbe del 50% di quanto hanno già pagato altrimenti lei cancellerà la prenotazione.
Io come Host non mi sono mai sognata di fare un'offerta del genere e mi chiedo ma lei lo può fare? Posso fare niente per impedire questa cosa? Oltretutto mancano poco più di 10gg alla data di partenza dei ragazzi e non è così semplice trovare ancora appartamenti liberi.
Avete dei consigli e suggerimenti da dare?
Ringrazio tutti anticipatamente, Claudia