Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Un ospite al quale ho pre-approvato una prenotazion mi ha inviato il seguente messaggio:
"Gent.mo sig. Giuseppe, il sistema non mi consente di effettuare il pagamento tramite carta di credito in quanto l'intestatario della carta è mio marito . Pertanto vogliate cortesemente provvedere a quanto necessario per consentirmi di completare la prenotazione. Cordiali saluti."
Qualcuno può suggerirmi cosa rispondergli
Ciao @Giuseppe247,
tu puoi fare niente, deve l'ospite inserire la carta di credito corretta. Puoi dirgli questo e di chiamare l'assistenza, ma appunto puoi fare niente se non dargli tutto il tuo appoggio morale. Stai attento ad accettare eventuali accordi che escludano Airbnb, ad esempio scambiandovi i numeri, faresti cosa contro le regole e anche in parte pericolosa per te non avendo il pagamento e la prenotazione la tutela di Airbnb.
Ciao e buona fortuna!
p.s. potresti consigliare di provvedere al pagamento tramite Paypal, intanto è un altro metodo possibile che forse non sa. Con Paypal inoltre mi sa che potrebbe aprire un account con la carta di suo marito e procedere al pagamento...anche se non so se Paypal consente di aprire conti così in fretta...Ciao
@Giuseppe247, sinceramente a me questa sembra una scusa. Può usare un'altra carta, fare una prepagata, aprire un conto Paypal.
Oggi come oggi, pagare online è la cosa più semplice che ci sia.
Puoi risponderle che comunque per il pagamento deve prendere contatto con l'assistenza di Airbnb, non con te. Non sei tu che ricevi i soldi.