Prenotazione

Meco0
Level 1

Prenotazione

Buon giorno non so come posso fare ,ho ricevuto una prenotazione  che ho confermato ma il cellulare che mi hanno lasciato non appartiene alla perona che ha prenotato.Sono in difficoltà perche ho iniziato adesso ad affittare, Come devo fare ? C'è possibilita di parlare con i responsabili di airbnd grazie claudia

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Meco0

Non è raro che qualcuno prenoti al posto di un altro, molto spesso perchè non ha un profilo, ed è troppo pigro per crearsene uno.

La scelta di accettare o meno una situazione è solamente tua. Ma sono sicuro che, oltre me, saranno in tanti a sconsigliarti di accettare una prenotazione per conti terzi. E' inutile elencarti tutti i contro a cui andresti incontro. Di fatto, chi ha prenotato, insieme ovviamente al titolare del profilo, ha trasgredito una regola base della piattaforma. Sono inandempienti, e tu sei nel giusto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie tantissimo sono già in panne .....quindi posso annullare la prenotazione che avevo accettato considerando che a quel cellulare risponde una sconosciuta? Claudia

Se la prenotazione è confermata, non ti consiglio di cancellarla. Chiedi di rifarla, o usa il trova soluzioni.

Se la cancelli e basta, senza comunicare il motivo "internamente" saresti soggetto a qualche penalità

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scrivi al tuo guest (usando la messaggistica di Airbnb) dicendogli che il n. di cellulare registrato nel sito è errato. Magari è solo un errore e lo corregge, e ti dá quello giusto.

se non ti risponde entro qualche ora, contatta l'assistenza e fai intervenire loro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno