Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, non vorrei sembrare paranoico ma ieri sera molto tardi mi è arrivata una prenotazione da parte di un signore russo per 28 giorni, a partire da domani.
Ora, tutto abbastanza normale ma:
1-la foto del profilo corrisponde (ricerca su google immagini, molto utile) ad un musicista russo con nome diverso rispetto a quello registrato su AirBnb.
2- mi è parso strano che si arrivi a Roma senza preavviso per 28 notti e non si sappia dove andare in anticipo, ma alla mia richiesta di maggiorni informazioni ha detto che i suoi piani di lavoro sono cambiati improvvisamente.
La mia domanda è se posso stare tranquillo sul pagamento: quando domani farò il check in il pagamento è garantito da Airbnb o c'è qualche possibile inghippo?
Grazie mille.
Massimo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non vorrei sembrare paranoico ma sul forum è stata rivolta una domanda da una signora romana che si ferma Massimo XD
A parte gli scherzi, la prenotazione è confermata ? Se sì, il compenso è nelle mani del portale
eheh me lo aspettavo... 😉 la gestione familiare crea queste situazioni.
si la prenotazione è confermata, quindi non dovrei avere nessuna brutta sorprea (salvo eventuale danni a fine locazione).
grazie mille.
Massimo e Simonetta
Prego, Massimo e @Simonetta27
se la prenotazione è confermata vuol dire che la carta di credito ed il pagamento è andato a buon fine. Cosa diversa se risulta ancora in sospeso.
Certo un dubbio ed un timore su queste prenotazioni oggi per domani anche a me viene..... l'importante è che poi magari una volta accolto in casa, non cancelli la prenotazione e non voglia uscire. Sarebbe un bel problema.
Facci sapere se tutto va a buon fine, a volte vediamo il nero anche quando non c'è
Dopo una serie di colpi di scena che vi risparmio (solo ieri ha cambiato idea tre volte sul venire o meno) la cosa si è risolta con un cambio della sua prenotazione, che io ho accettato, riducendola ad un giorno solo.
Ovviamente non entra nemmeno in casa, ha recuperato i suoi soldi, io mi sono tolta un bel peso e amici come prima.
In definitiva credo si sia trattato davvero di una persona piuttosto sprovveduta che si è trovata in difficoltà. Certo che il dubbio su un qualche tipo di truffa l'ho avuto fino all'ultimo.
Il centro assistenza telefonico Airbnb è stato molto rassicurante.
Grazie a voi per il supporto!
caspita che epilogo!!! Certo che di gente strana ne gira!!!
Buona giornata e grazie per averci dato il feedback, non capita spesso