Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non riesco a capire perchè impostando un prezzo a notte di E. 160, il mio guadagno si riduce a 122 Euro a notte. In questo modo non non posso conferma prenotazioni.
Perchè hai sbagliato qualcosa.
Per novembre e dicembre, io come visitatore vedo un prezzo di 130-140 a notte, a seconda dei giorni.
Hai tre annunci ! Su quale hai problemi ? io vedo 130/140/170, rispettivamente.. Al netto di spese e diritti
Ho 5 annunci... il problema lo ho con Ca Me. Casa con piscina. Ho impstato la tariffa di 160 euro a notte che, tolte spese e commissioni mi va a 122 euro, prezzo troppo basso e non ho mai pagato una commissione cosi alta con airbnb...sai aiutarmi?
La tariffa è per ca me casa con piscina. Dovresti vedere le tariffe a partire dall'ultimo we di marzo....
Scusa, ma come li fai i calcoli ? su una notte è 160€, e fin qui non ci piove. Ma molto probabilmente li fai sulla settimana. Ma, cara Marta, -tu- hai settato uno sconto del 24% settimanale, e hai i termini rigidi. Quindi:
160€ x 7 notti = 1.120€ - (24%) 269€ + 50€ (pulizie) = Totale al netto dei diritti del Guest 901€
A cui devi detrarre il 5% + IVA pari a 55 € = netto a te 846€ che diviso 7 notti fa un netto per notte (scusa il bisticcio) di:
121€
Io mi trovo, tu ti trovi ?
PS occhio che hai addirittura il 43% sul mese
Grazie mille...ora è tutto chiaro. Io non ho mai inserito lo sconto sertimanale o mensile...probabilmente ho sbagliato qualcosa...sai come posso toglierlo?
Non fare mai queste operazioni da cellulare, usa sempre il computer (con Chrome perchè con altri browser non funziona).
Dalla app è molto facile sbagliare e non accorgersene.
Ho visto come fare e aggiustato il tutto. Grazie davvero
Prego. Ma chiocciola i nomi, se ti rivolgi a qualcuno.
Lo sconto non si è inserito da solo, poco ma sicuro. Distrattamente avrai accettato il suggerimento che il template ti dava