Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, Nello stabilire i prezzi, non trovo la sezione dedicata ai ragazzi 2-12 anni, che vorrei mettere a metà prezzo. Come devo fare? Ho fatto una prova prenotazione e i bambini risultano in una categoria a parte, ma sempre al prezzo per adulto. Potete darmi un suggerimento? Grazie, Maria Isabella
@Isabella319 non è possibile . Quello che puoi fare è scrivere che per i bambini da 2 a 12 anni applichi metà prezzo ma che questa modifica sarà apportata dopo la prenotazione. Certo non so quanti ti daranno credito e penseranno a qualche trucchetto per avere la prenotazione per poi non avere lo sconto.
Ma poi ti domando perchè? i bambini consumano e sporcano più degli adulti, io ci penserei.