Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve sono Donatella (casa vacanze il Galletto) ho ricevuto una mail da Air BnB nella quale si dice che dal 26/10 verranno applicati prezzi smart su tutti i giorni liberi del calendario, a parte che non sarei interessata e preferisco il prezzo standard, i prezzi smart non saprei come gestirli.
E poi è obbligatorio o come si deve fare per continuare con prezzo fisso come sempre fatto! - Ringrazio per eventuali risposte in merito e saluti tutta la Comunity
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Questa mi è nuova, aderire ai prezzi Smart è una nostra libera scelta ... finora.
E' cambiato qualcosa ? Forse per i nuovi ? Attendo anch'io riscontri
la mail è valida solo se TU hai attivato i prezzi smart, altrimenti resta tutto invariato...
Anche io sono contraria ai prezzi smart: non saprei come gestirli e in alcuni casi sono troppo bassi rispetto alle mie spese di gestione.
Grazie. Sono neofita, per me è tutto nuovo.
sono andata sulle impostazioni dei prezzi e ... Penso di averli evitati!
ciao
L'email diceva che da ora i prezzi smart possono essere applicati a tutti i giorni del calendario invece che ai primi 4 mesi com'era finora; non che dobbiamo per forza applicare i prezzi smart!
@Flavia-Susie0 non devi forzatamente seguire i loro suggerimenti.
Io ho impostati i prezzi smart ma ho messu un minimo sotto alq uale non sono disposto ad andare
Grazie mille molto chiaro - saluti
Buongiorno, sono nuova su Airbnb, ho caricato il mio annuncio da circa un mese ed in effetti con i prezzi non riesco a raccapezzarmici. Avevo inzialmente inserito i prezzi smart con un costo minimo e massimo indicato da me, poi però ho preferito inserire il prezzo fisso. il problema è che ora mi sno ritrovata una prenotazione con un prezzo applicato da airbnb alla metà di quello indicato da me e che compare nell'annuncio. Com'è possibile? questa cosa mi ha creato un bel pò di imbarazzo con il cliente e non riesco a giustificarlo?
ma come li calcolano questi prezzi? Perchè oscillano autonomamente?
Il sistema non agisce di testa proprio, quindi forse non avevi salvato, oppure non avevi controllato che i prezzi smart da te applicati erano troppo bassi. Insomma, il consiglio è di non usare gli smart, e controllare che il calendario riporti effettivamente i prezzi da te voluti
Hai ragione @Giancarlo10 mi sono resa conto di aver commesso un paio di errori, in primis ho operato soprattutto dal cellulare e mi sono resa conto che l'interfaccia è molto diversa, tra cellulare e pc; ed infatti non mi sento molto padrona nella gestione delle varie opzioni. per esempio, vorrei togliere la prenotazione immediata, ma non riesco a farlo :I. Manovre di avvicinamento, ma mi è dispiaciuto dover rettificare con l'ospite. ho proceduto inviandogli un'offerta con il prezzo esatto.
Sbagliando si impara !
Mi auguro per te che il Guest accetti la modifica