Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho notato ormai da diverse settimane che facendo una ricerca con date escono fuori nella mappa e nell'elenco dei prezzi che non corrispondono al prezzo effettivo per notte. Non mi riferisco a casi in cui magari c'è anche il costo delle pulizie, ma proprio ad annunci che non lo prevedono e che sulla mappa hanno un costo per notte più alto anche di 7/8 euro rispetto al costo effettivo visualizzato quando poi si entra nello specifico annuncio.
Ho provato a cancellare cache del browser e a utilizzare brower diversi, ma niente, la discrepanza permane. Ho contattato anche l'assistenza di Airbnb ma non mi sta rispondendo.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso comportamento anomalo della piattaforma? Fino a qualche settimana fa non avevo mai verificato problemi simili.
Grazie!
Ciao @Giorgio71, hai già fatto una ricerca nella home page, con la famosa lentina? Se non sbaglio ci sono molte discussioni a riguardo, anche articolate. Facci sapere! 🙂
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityriscontro lo stesso problema ma con una differenza di 21 euro, rispetto a quanto inserito nel calendario come host, ho contattato 3 volte l'assistenza che non sa darmi spiegazioni e trasmette, o almeno così riferisce, il caso agli specialisti che mi dovrebbero richiamare, da lì silenzio assoluto.
Lei ha risolto?
@Giorgio71 @Pasquale170 ciao, Airbnb ha l'obbligo per legge di mostrare in una ricerca generica di un alloggio (per esempio sulla mappa) un prezzo che comprende tutto, quindi anche le sue commissioni, ripartite naturalmente sul prezzo per 1 notte.
Se poi uno clicca su un annuncio in particolare e lo apre esce il prezzo del solo affitto per notte e i costi supplementari come pulizia, animali domestici e commissione Airbnb escono nel dettaglio.
Può essere questo il vostro caso?
Buongiorno,
lo scorso anno avevo lavorato molto bene con Airbnb, ho 3 strutture pubblicate anche su Booking, quest'anno ricevevo prenotazioni da Booking e nessuna da Airbnb, questo mi ha spinto a verificare, come ospite, cosa accadeva.
rispetto alla sua risposta:
no non è il mio caso, ho inserito sul calendario un prezzo di affitto e nessun costo aggiuntivo per pulizie, biancheria, ecc.ra, se entro sul sito, come ospite trovo un prezzo cliente che quasi si raddoppia rispetto a quello da me inserito (anche considerando il mio costo e le commissioni cliente di Airbnb), ho contattato più volte, dal 26 c.m., il servizio assistenza che trova corretta la mia segnalazione e mi riferiscono ogni volta che trasmettono a fantomatici specialisti.
Purtroppo il caso resta aperto e io stò perdendo possibilità per il mese di giugno.
Lo trovo veramente imbarazzante.
@Pasquale170 momentaneamente puoi "metterci una pezza" cliccando col mouse un periodo e cambiando il prezzo a quello...nel frattempo che cerchi di capire cos'è successo: non è che hai impostato una maggiorazione "alta stagione" o qualcosa del genere?
Ciao @Pasquale170 ,
benvenuto nella community! 🙂
Ho cercato il tuo annuncio, ma il tuo profilo non è collegato a nulla: puoi incollare qui il tuo URL?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community