Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, nel mio annuncio ho impostato un prezzo giornaliero di €60 ma frequentemente lo trovo modificato a € 59 così che il mio compenso, al netto dei €2 di airbnb, è a volte €58 a volte € 57, vorrei capire il motivo di tali differenze.
Le provvigioni di airbnb seguono un'aumento esponenziale in base alla cifra che ti viene pagata. ad esempio se magari ti vengono versati 60€ ti verrà chiesto 1€ di commissioni, poi magari con 80€ te en chiedono 2 Allo stesso modo funziona per chi viaggia, se spendi meno paghi meno ad airbnb e viceversa.
Francesco ti ringrazio della risposta ma continuo a non capire. Ho varie prenotazioni di 1 giorno tuute con prezzo impostato da me a 60€, alcune mi vengono calcolate a un prezzo di 59€ - 2 € di commissioni ricevo 57€, altre a 60€ - 2€ di commissioni ricevo 58€. Non capisco proprio perché.
@Andrea284 purtroppo così a bracio senza vedere di persona non so che dirti, posso solo ipotizzare che sia tutto un problema di approssimazioni dovute al cambio di moneta, airbnb solitamente approssima per eccesso se il valore è più di x,5 e per difesso se è minore