Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho aperto da poco il mio B&B, nel ricevere le prime due prenotazioni ho notato che il preventivo visualizzato è a tutti gli effetti il prezzo standard che ho impostato all'inizio dell'annuncio. Non si intende il prezzo a persona? Ad esempio io ho 3 camere da letto, il prezzo varia (non di molto) tra le 3 ma come prezzo standard ho impostato 80€ come suggeriva Ari BnB.. si intende il prezzo di tutto l'appartamento? come faccio ad impostare il prezzo a persona? o il prezzo a stanza?
Ciao @Francesca90 il prezzo si intende ad appartamento o a camera per il numero delle persone che hai impostato (puoi impostare anche un prezzo supplementare per le ersone in più).
Ti consiglio di leggere per bene la guida di Airbnb perchè è tutto molto chiaro, come pure gli altri messaggi del forum perchè ci sono decine di domande come la tua.
Inoltre se hai più camere non le puoi inserire nelle stesso annuncio dovrai fare tre annunci diversi ognuno col suo prezzo.