Prezzo

Laura855
Level 1
Milan, Italy

Prezzo

Buongiorno!

Vorrei modificare il prezzo del mio appartamento in base al numero degli ospiti.

Prima il prezzo giornaliero era relativo a 4 persone e ogni ospite aggiunto pagava 20 euro in più, poi ho cambiato erroneamente  ed adesso risulta prezzo per sole 2 persone,  quindi sono penalizzata per le prenotazioni.

Vorrei modificare la dicitura che appare nell'annuncio ma non ci riesco.

Potete aiutarmi? Grazie!!!

Laura

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura855,

Benvenuta nella community!

Dato che eri accodata al post di presentazione al forum, ho estratto il tuo commento e creato una nuova discussione, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

In merito al tuo post, puoi trovare qualche informazione utile nella guida sui prezzi qui di seguito:

[GUIDA] Prezzi

Approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

ciao @Laura855,

per altre informazioni cerca nelle pagina principale altre discusioni simili, nella casella affianco la lente scrivi le parole chiavi e sotto ti appariranno tutte le discussioni simili. 

Puoi inserire un prezzo base e un costo aggiuntivo per ogni ospite aggiuntivo. Tutto ciò lo puoi fare nella pagina delle modifiche, sezione prezzi, impostazione dei prezzi ed infine spese extra e valute. Mi pare di vedere da altri commeniti qua dentro, che ogni tanto il sistema è differente a causa forse del browser utlizzato, sistema operativo ed aggiornamenti. E' quindi possibile che tu abbia un menù leggermente diverso, tuttavia dovresti trovare tutto cercando bene nella sezione modifica dei prezzi. 

Per il resto non capisco cosa intendi per dicitura o altro, scusa leggo e scrivo veloce, credo risolverai tutto impostando i prezzi con un prezzo base e 20 euro anche per un ospite aggiuntivo oltre al primo. Quindi se inserisci un prezzo base di 80 euro, un ospite pagherò 80, due pagheranno 100, tre 120 e così fino all'occupazione totale del tuo alloggio. 

Ciao ed a presto,

F

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno