Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho problemi ad accedere con il mio account. Nonostante inserisca la password mi dice che non è corretta. Stessa situazione accade dopo averla modificata. La cosa strana è che mi da errore anche accedendo tramite Facebook ma poi alla fine, nonostante tutto, mi permette di entrare, ma con non poche difficoltà. Chiedo un aiuto perchè mi dispiacerebbe cancellarmi dato che poi perderei le recensioni positive. Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Rosario30, se è solo per qualche ora, può essere un problema momentaneo che è successo anche a me in passato e ad altri. Se invece il problema ti si ripresenta tutti i giorni, contatta l'Assistenza di Airbnb, perchè noi non possiamo farci nulla nè controllare alcunchè qui. Il più delle volte, quando alle persone succede di non accedere ai propri Account, il motivo è più semplice di quello che si pensa: si è inserito per sbaglio il Maiuscolo, o si è scritta una lettera errata, o si è inserita una maiuscola al posto sbagliato, e così via con i caratteri speciali. Perchè non modifichi la password e ti fai inviare di nuovo la password sulla mail associata al tuo account, e riprovi? Se succede anche così, contatta l'assistenza. Ciao.
@Rosario30, se è solo per qualche ora, può essere un problema momentaneo che è successo anche a me in passato e ad altri. Se invece il problema ti si ripresenta tutti i giorni, contatta l'Assistenza di Airbnb, perchè noi non possiamo farci nulla nè controllare alcunchè qui. Il più delle volte, quando alle persone succede di non accedere ai propri Account, il motivo è più semplice di quello che si pensa: si è inserito per sbaglio il Maiuscolo, o si è scritta una lettera errata, o si è inserita una maiuscola al posto sbagliato, e così via con i caratteri speciali. Perchè non modifichi la password e ti fai inviare di nuovo la password sulla mail associata al tuo account, e riprovi? Se succede anche così, contatta l'assistenza. Ciao.
Anch'io ho o stesso problema da giorni e non riesco a risolverlo
Bisogna inserire Username 0 ID Cliente?
@Vittorio15, di solito il Login è sempre formato da un Username (spesso corrispondente ad un Indirizzo Mail) e da una Password. Solo in alcuni siti viene data la doppia possibilità da te citata. Ciao.
Spesso non riesco ad accedere al sito AIRBNB sia dal computer - software LINUX o Windows - sia dallo smartphone - android.
Ricevo i messaggi di sollecito per mantenere alto il livello delle risposte e non riesco a entrare nel sito, la cosa è molto seccante.
Non ho mai problemi di connessione ad altri siti quindi non dipende dalla mia rete. Vorrei sapere se questo problema è comune ad altri host AIRBNB
Grazie
@Dina39, in che senso non riesci ad entrare? Ti dice password errata, o semplicemente ti lascia in attesa?
Da computer, bisogna usare Chrome perchè con gli altri browser non funzioan bene; di solito però per salvare, non da subito per entrare!
La app invece è di una lentezza estenuante, però problemi di accesso non ne ha mai dati a nessuno, che io sappia...
Nessun problema di password, mi mette in attesa per e dopo un paio di minuti (si minuti) la risposta è OPS, SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVA PIU' TARDI e più tardi dà la stessa risposta. Va meglio se accedo con windows.
@Dina39, prova da computer, non dal cellulare, e usa Google Chrome come browser, non Explorer o Safari, non so quale tu stia usando in questo momento.
Oppure cancella la cache e riprova.
Ho provato a pulire la cache ma il problema sussiste. una cosa anomale e che se non eriesci ad accedere non puoi nemmeno contattare il servizio asistenza
potete aiutarmi ?
grazie
ho lo stesso problema da due giorni con lo smartphone che per me è indispensabile per la gestione quando sono fuori casa
Anche a me succede la stessa cosa
Ciao @Eliana48,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Ciao @Lucetta0,
Benvenuta nella community!
Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Oppure, in caso di discussioni non troppo recenti, puoi pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.
Spero sia utile.