Problema di accesso

Risolto!
Rosario30
Level 1
Catania, Italy

Problema di accesso

Salve, ho problemi ad accedere con il mio account. Nonostante inserisca la password mi dice che non è corretta. Stessa situazione accade dopo averla modificata. La cosa strana è che mi da errore anche accedendo tramite Facebook ma poi alla fine, nonostante tutto, mi permette di entrare, ma con non poche difficoltà. Chiedo un aiuto perchè mi dispiacerebbe cancellarmi dato che poi perderei le recensioni positive. Grazie.

Risposta Migliore
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Rosario30, se è solo per qualche ora, può essere un problema momentaneo che è successo anche a me in passato e ad altri. Se invece il problema ti si ripresenta tutti i giorni, contatta l'Assistenza di Airbnb, perchè noi non possiamo farci nulla nè controllare alcunchè qui. Il più delle volte, quando alle persone succede di non accedere ai propri Account, il motivo è più semplice di quello che si pensa: si è inserito per sbaglio il Maiuscolo, o si è scritta una lettera errata, o si è inserita una maiuscola al posto sbagliato, e così via con i caratteri speciali. Perchè non modifichi la password e ti fai inviare di nuovo la password sulla mail associata al tuo account, e riprovi? Se succede anche così, contatta l'assistenza. Ciao.

Vai alla Risposta Migliore originale

15 Risposte 15
Lucetta0
Level 2
Genoa, Italy

@Jim1

molto utile. grazie!!

ciao

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.