Problema pagamento condiviso con amici

Riccardo194
Level 1
Bologna, Italy

Problema pagamento condiviso con amici

Buongiorno,

 

ho appena effettuato una prenotazione di un appartamento, siamo in 5 ospiti, e come modalità di pagamento ho scelto la condivisione della quota con gli altri ospiti.

A me è stata già addebitata la mia parte di quota dalla carta, ma quando clicco per invitare le altre persone via mail per il pagamento, la pagina rimane statica e non mi fa fare niente... non posso neanche pagare io per altre persone, perchè quando clicco sul pulsante dedicato si apre una pagina che mi dice che la mia parte l'ho pagata e non posso fare nient'altro.

Inoltre, nella schermata della prenotazione, mi dice che 0 quote devono ancora essere pagate... ma non è vero, perchè solo io ho pagato... in più gli altri devono pagare entro 3 giorni o la prenotazione viene annullata, ma se non riesco ad invitarli o pagare per loro come faccio?

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Riccardo194

 

Non è che stai usando l'app ? Usa solo PC fissi, e all' occorenza cambia browser, svuotando cache e cancellando cronologia prima. Facci sapere

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Riccardo194
Level 1
Bologna, Italy

Grazie Giancarlo,

ho appena provato a cancellare tutti i dati di navigazione e svuotare la cache del browser che uso (Chrome) ma il problema persiste... ho provato anche da mobile (non app, proprio il sito di Airbnb aperto sul browser del cellulare) e da un altro computer con browser diverso... ma non c'è verso!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno