Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho soggiornato quattro notti a Madrid in un appartamento a Malasagna. Il mio soggiorno e stato terribile i cuscini e il piumino avevano odore di usato e cosa ancora piu grave il materasso era impregnato di pipi.Ho aperto una cotestazione con airbnb e non mi hanno dato alcuna assistenza. Non ho potuto lasciare l'alloggio perche c'era la partita. Alla mia richiesta di risarcimento mi e stato risposto che sono problemi minimi di pulizia e quindi non rietravo nell'articolo 4 della protezioni ospiti. La mia recensione e stata cancellata e l'alloggio continua ad avere 5 stelle.
devi mandare messaggi diretti..
1 ) Loggati con Twitter
2) dopo il login cerca @Airbnbhelp e scegli "segui"
3) manda un messaggio diretto (DM) e spiega le tue ragioni..
potrebbero chiederti ulteriori informazioni, ma in linea di massima rispondono direttamenete..
Ok grazie provero a fare come mi hai detto speriamo bene.
L'ho fatto ma per pubblicare direttamente sulle pagine facebook e twitter come si fa?
Patrizia sai per caso da dove rispondono quelli di Airbnb Help?