Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti
mi è arrivata la prima carta payoneer e nel tentare di attivarla sono arrivata ad una pagina dove mi informavano che mi avrebbero inviato la carta (ma io già l'avevo ricevuta ma non eroriuscita ad attivarla), quindi mi arriva la seconda carta payoneer, riesco ad attivarla ma a questo punto su airbnb risulta che il trasferimento del denaro è avvenuto alla fine di ottobre mentre sullacrata attivata non c'è? Qualcuno mi potrebbe aiutare ? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
precisiamo subito che questa non è l'assistenza di ABB ne di Payoneer pertanto le risposte sono solo consigli personali... detto questo, posso supporre che il trasferimento fatto ad ottobre da ABB sia finito sulla prima carta che tu hai registratro ma poi non sei riuscita ad attivare, pertanto dovresti sentire il gestore di Payoneer e vedere se sono bloccati li e in caso affermativo farteli trasferire sulla tua seconda carta (quella attiva)... cmq se la transazione è andata a buon fine da parte di ABB tu puoi vederla già nella tua cronologia delle transazioni... se non riesci cosi devi sentire ABB e farti dare da loro gli estremi della transazione...
io ho ricevuto la carta ma non riesco ad attivarla sbaglio forse ID e password (strano) ma vero sono rimansta in attesa telefonica ma niente
Io sono curiosa di sapere perchè mai avete scelto come preferenza di pagamento una carta che non avevate, mai sentita nominare prima, e che crea a tutti un sacco di difficoltà.
Cosa c'era che non andava nel bonifico, o in Paypal?
perche sono un'idiota, ho cambiato preferenza ma mi restano sulla carta rossa (così la chiamo) 94 eurini che mi piacerebbe utilizzare
Torna a PayPal o Iban. E, per utilizzare quel piccolo credito di 94 euro, utilizza la carta rossa per qualche acquisto in rete: ricariche telefoniche, bollette, vendite on-line.
per utilizzare la carta rossa dovrei avere un pin non credi?
non è neppure attivata
sono passata a iban
grazie
annamaria
oltretutto nessuno mi aiuta ad attivarla
Se ti rivolgi a qualcuno, è meglio chiocciolare il suo nome.
Che io ricordi, il PIN di una carta serve solo per i prelievi. Per utilizzarla, basta che sia attiva e che ovviamente si conosca il CCV. Io sono piuttosto pratio di carte di credito, ma non conosco nello specifico -questa- carta. E ritengo che tu debba chiedere o consultare le relative FAQ sul sito della carta, non qui. Ci sarà un Help Desk sul sito , o no ?
Aggiungo che -generalmente- per attivare una carta si chiama un numero telefonico (verde), si digitano le cifre della carta, e si inseriscono poi, tramite tastiera, dati privati a conferma della titolarità. Tutto qui. Almeno per le Visa/MC/AX/DC ecc ecc
non c'è numero varde ne ho attivate decine di carte mai avuto questo problema
il problema è che non riesco ad attivarla
Ho attivato la carta payoneer, tutto sembra andato a buon fine tranne il fatto che abb ha trasferito il denaro sul "conto" payoneer che non sapevo ci fosse. La questione è che mi ritrovo la carta prepagata payoneer vuota e il conto payoneer con il denaro ma che non so come prelevare. è possibile trasferire i soldi dal conto payoneer alla carta prepagata payoneer, sto provando a frugare in tutti i modi ma non vedo l'opzione.
Ciao @Stefania165,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
ho la carta rossa ma nn riesco ne a prelevare perche non ho un codice per gli ATM
poi non mi fanno fare nessun operazione
spero in un vostro aiuto