Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Allora... Io sono nuova, fin ora ho ospitato solo una volta, ed e' andato tutto bene.
Il problema e' che quando mi sono iscritta ho selezionato la preferenza di ricevere i pagamenti dei miei ospiti sulla carta payoneer di airbnb. Ok, tutto ok, sul sito payoneer c'era scritto che ci sarebbero voluti alcuni giorni, la scadenza era entro questo lunedi', ma siamo gia' a giovedi' e non c'e' nienete sul fronte occidentale. Non e' arrivata la carta, quindi niente soldi ricevuti, anche se sia su airbnb che sul sito payoneer vedo sul mio account che la transizone e' stata effettuata correttamente. Ma la cosa fondamentale ovviamente e' che mi arrivi la carta per posta in modo che io possa attivarla sul sito. L'ho riordinata sul sito payoneer, ma chissa' quando arriva.
Ora, sto gestendo la casa di mia suocera, che giustamente mi chiede come e quando arriveranno i soldi, questa situazione incastrata mi sta mettendo fortemente in difficolta'.
Come posso risolvere?!
Se non riuscissi a risolvere non avrebbe senso continuare ad ospitare purtroppo.
Forse sarebbe meglio contattare l'assistenza e aggiungere un altro sistema di pagamento nel frattempo che ti arriva la carta.
Ciao! I pagamenti sono in ritardo anche a me su un ospite con chek in 2 giugno. Come si contatta assistenza, ammesso che sia possibile? Grazie
Cambia metodo di pagamento, bonifico e sei apposto
Mi sapete dire se a qualcuno e' successo di dimenticare il pin della carta payoneer? e come ha fatto per recuperarlo? ha purtroppo e' successo e nn so come fare per recuperarlo
come la capisco io sono 20 giorni che combatto con questa carta che non ho richiesto ma il sito AIRBNB mi ha messo ( nega ovviamente) e ho ospitato gratis
Ciao, mi è appena successa la stessa identica cosa, mi hanno messo come preferenza una carta Payoneer (non richiesta e non mia) senza saperlo e non so come fare.
Come hai risolto?
se non hai inserito tu la carta Payoneer, che poi non ne neanche la tua,
vuol dire che ti hanno hakerato l'account...hai controllato???
se ancora hai la possibilità di accedere all'account cambia password e preferenze di pagamento...
.
lo stesso è accaduto a me, negano assolutamente e non danno alcun supporto, purtroppo io provo a telefonare ma è impossibile parlarci solo inglese , spagnolo, e russo...una fregatura totale
quindi anche tu hai perso il compenso!!!! non ci posso credere
Scusate ma qualcuno che già ha avuto esperienze positive con carta pyoneer?
al momento noooooo
Io da maggio che ho i soldi nella carta payoneer e non so come ritirarli! Scelta paessima di fare la carta Payoneer. Mi sapete dire come fare per arrivare ai soldini che vi sono dentro???? Grazie amici Elvira
Io ho lo stesso problema tuo, cambia subbito il metodo di pagamento per le transazioni future . Ho appena chiamato questo numero 01 646 386 2392 e poichè parlo un po d'inglese sono riuscita a contattare un operatore che parlava anche un po di spagnolo e mi ha detto di inviare un email dal sito Payoneer . Adesso aspetto notizie.