Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A proposito del programma Superhost leggo che bisogna:
Aver completato almeno 10 viaggi OPPURE 3 prenotazioni per una durata complessiva di almeno 100 notti...
Ora se per ciascun soggiorno non si possono superare i 30 giorni (salvo registrare un contratto di affitto all'agenzia delle entrate) come si possono raggiungere 100 giorni in 3 prenotazioni? In teoria se ne possono raggiungere soltanto 90.....
@Loredana174 , la risposta te la sei data da sola... basta avere prenotazioni più lunghe di 30 gg, registrando il contratto. Non è una cosa pazzesca, lo si può registrare autonomamente sul sito dell’AdE, gratuitamente, con la loro procedura online.
@Loredana174@Susanna0 i nodi vengono al pettine proprio da questo trimestre in poi. Non so voi ma negli ultimi 12 mesi ma chi li ha avuti 10 soggiorni? o 100 notti? Credo che Airbnb debba fare come il Governo continuare a procrastinare il blocco delle valutazioni di Superhost perchè sarà una moria 😕
@Paola4 Ciao, penso anche io che la crisi in Italia dell'ospitalità continui anche in questi primi trimestri dell'anno! Un guaio se Airbnb non pensa ad aggiornare i suoi criteri da Superhost come ha fatto per i trimestri scorsi.