Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
A proposito del programma Superhost leggo che bisogna:
Aver completato almeno 10 viaggi OPPURE 3 prenotazioni per una durata complessiva di almeno 100 notti...
Ora se per ciascun soggiorno non si possono superare i 30 giorni (salvo registrare un contratto di affitto all'agenzia delle entrate) come si possono raggiungere 100 giorni in 3 prenotazioni? In teoria se ne possono raggiungere soltanto 90.....
Qualcuno mi sa dare una risposta?
@Loredana174 , la risposta te la sei data da sola... basta avere prenotazioni più lunghe di 30 gg, registrando il contratto. Non è una cosa pazzesca, lo si può registrare autonomamente sul sito dell’AdE, gratuitamente, con la loro procedura online.
@Loredana174 @Susanna0 i nodi vengono al pettine proprio da questo trimestre in poi. Non so voi ma negli ultimi 12 mesi ma chi li ha avuti 10 soggiorni? o 100 notti? Credo che Airbnb debba fare come il Governo continuare a procrastinare il blocco delle valutazioni di Superhost perchè sarà una moria 😕
@Paola4 Ciao, penso anche io che la crisi in Italia dell'ospitalità continui anche in questi primi trimestri dell'anno! Un guaio se Airbnb non pensa ad aggiornare i suoi criteri da Superhost come ha fatto per i trimestri scorsi.