Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti.
Ho appena concluso la preparazione di una esperienza. Mi hanno risposto subito che è stata rifiutata dicendo che non rispetta i requisiti dell'ospitalità responsabile.
Leggo e rileggo e non riesco a capire dove sia il problema. Girando per il sito ho poi trovato un'esperienza simile alla mia (in altra regione), esperienza per la quale ho tutti i titoli ufficiali.
Come faccio a capire cosa c'è che non va se nessuno me lo spiega?
@Elena1105 domanda lecita la tua! Questa è la community di host e purtroppo non possiamo darti una risposta. Hai provato a chiamare l'Assistenza ea chiedere a chi ti puoi rivolgere per capire i motivi del rifiuto per poter verificare se puoi porvi rimedioper proprorre così una esperienzacon ospitalità respondabile? Cerca in tutti i modi di farti dare una risposta ed un responsabile a cui chiedere.
grazie @Paola4 . Chiamerei volentieri l'assistenza ma non riesco a trovare un numero di telefono o un indirizzo mail al quale rivolgermi! Puoi aiutarmi?
@Elena1105 ricorda che per qualsiasi argomento puoi utilizzare la funzione ricerca con la piccola lente in alto a destra. Vi sono centinaia di post con il numero dell'Assistenza (06 99366533). Facci sapere cosa ti dicono 😉
@Paola4 grazie ancora. Tramite l'assistenza sono riuscita a parlare con una persona che mi ha dato dei consigli (ma nessuno mi ha detto con certezza cosa era che non andava). Ho rifatto tutto da capo e ora sto aspettando la risposta
@Elena1105 di niente ! Incrociamo le dita e che possa andare tutto liscio questa volta 😉