Proporre "Esperienze"

Elena1105
Level 1

Proporre "Esperienze"

salve a tutti.

Ho appena concluso la preparazione di una esperienza. Mi hanno risposto subito che è stata rifiutata dicendo che non rispetta i requisiti dell'ospitalità responsabile.

Leggo e rileggo e non riesco a capire dove sia il problema. Girando per il sito ho poi trovato un'esperienza simile alla mia (in altra regione), esperienza per la quale ho tutti i titoli ufficiali.

Come faccio a capire cosa c'è che non va se nessuno me lo spiega?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1105 domanda lecita la tua! Questa è la community di host e purtroppo non possiamo darti una risposta. Hai provato a chiamare l'Assistenza ea chiedere a chi ti puoi rivolgere per capire i motivi del rifiuto per poter verificare se puoi porvi rimedioper proprorre così una esperienzacon ospitalità respondabile? Cerca in tutti i modi di farti dare una risposta ed un responsabile a cui chiedere.

grazie @Paola4 . Chiamerei volentieri l'assistenza ma non riesco a trovare un numero di telefono o un indirizzo mail al quale rivolgermi! Puoi aiutarmi?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1105 ricorda che per qualsiasi argomento puoi utilizzare la funzione ricerca con la piccola lente in alto a destra. Vi sono centinaia di post con il numero dell'Assistenza (06 99366533). Facci sapere cosa ti dicono 😉

@Paola4 grazie ancora. Tramite l'assistenza sono riuscita a parlare con una persona che mi ha dato dei consigli (ma nessuno mi ha detto con certezza cosa era che non andava). Ho rifatto tutto da capo e ora sto aspettando la risposta

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena1105 di niente ! Incrociamo le dita e che possa andare tutto liscio questa volta 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno