“Questo annuncio non è più disponibile” - sebbene appena pubblicato -

Luca571
Level 2
Catania, Italy

“Questo annuncio non è più disponibile” - sebbene appena pubblicato -

Salve a tutti. Ho appena pubblicato il mio primo annuncio. Tuttavia, ho condiviso il link del mio annuncio sui social network per fare una prova ma ho scoperto che il mio appartamento non è visibile. Nello specifico cliccando sul seguente link appare un avviso:

“Questo annuncio non è più disponibile”.

Qualcuno mi puo' aiutare per favore?

Il mio link e' il seguente

Case vacanze, alloggi, esperienze e luoghi - AirbnbI tuoi viaggi indimenticabili iniziano su Airbnb....

Ringrazio anticipatamente

Luca

10 Risposte 10
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Luca571

se hai fatto tutte le cose regolari vedrai che l'annuncio sarà visibile...generalmente davono passare dalle 24 alle 48 ore prima di rendere visibile un annuncio, in quanto deve essere controllato da un supervisore.... 🎃

p.s.  ma tu nel tuo PC in locale lo vedi, puoi lavorarci su, puoi modificarlo????? 🎃

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Luca571
Level 2
Catania, Italy

Ciao Patrizia buongiorno! Si dal mio PC riesco a vederlo, e anche a lavorarci su o modificarlo.

Inotre gia' circa 3 giorni fa ho ricevuto un'email da parte di Airbnb dove mi informavano che il mio annuncio e' stato pubblicato. Anche le date nel calendario le ho messe su "disponibili". Non so proprio come fare. Sembra disattivato, dal momento che quando lo cerco da altri account non lo trovo e quando lo condivido dal mio account sui social di amici, all'apertura risulta la dicitura che vi avevo menzionato.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Luca0, questo non sembra il link del tuo annuncio, ma un link di facebook che porta altrove.

Il link dell’annuncio inizia con airbnb.it/rooms e poi c’è il tuo numero di 6/7 cifre e basta.

Prova a controllare che tu non l’abbia messo in pausa. Tu riesci a vederlo, dal tuo pannello?

Luca571
Level 2
Catania, Italy

Ciao Susanna. Chiedo scusa per aver inserito il link erroneo.

Il link e' il seguente: 

https://www.airbnb.it/rooms/29512666?s=51

Se risulta sbagliato anche questo allora dovrebbe essere questo:

https://www.airbnb.it/rooms/29512666

Non ho idea come fare per mettere il profilo in pausa. Come si fa'? Comunque non credo di averlo messo in pausa per sbaglio.

Io dal mio pannello riesco tranquillamente sia a vederlo che a modificarlo.

Cordiali saluti,

Luca

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Luca, i link che hai inviato non si aprono e al tuo profilo non risulta associato alcun alloggio. Non so come aiutarti, se non ripeterti quello che ti hanno già detto: forse per errore risulta "in pausa" o è ancora in elaborazione, però ti hanno detto che è stato pubblicato, mah...

Io chiamerei l'assistenza, che dici?

+390699366533

Facci sapere!

Giancarlo10
Level 10

@Luca571

Io lo vedo, bisognava solo aspettare un po', evidentemente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Eccolo:

Screenshot_2018-10-28-13-27-39.png

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca, evviva!

Luca571
Level 2
Catania, Italy

Grazie a tutti per le pronte risposte. Sono molto felice di far parte della vostra community e rimango a disposizione se posso essere di aiuto a qualcuno.

Cordiali saluti e in bocca al lupo a tutti in questa meravigliosa esperienza!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca571,

Benvenuto nella community! Se vuoi ricambiare il favore rispondi alle domande che trovi nella community farai felice qualcuno 

Inoltre ti suggerisco di dare un'occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138

Facci sapere come hai trovat il link!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno