REQUISITI DI BASE NON RICONOSCIUTI

Francesca1036
Level 1
Turin, Italy

REQUISITI DI BASE NON RICONOSCIUTI

Ciao, 

da almeno un paio di mesi a questa parte, il mio annuncio sulla piattaforma Airbnb a giorni alterni e altalenanti risulta NON DOTATO dei requisiti di base, mentre fino al'anno scorso ero Superhost. 

Ho chiamato l'assistenza in maggio 2019 e mi hanno assicurato che la mia media fosse 4.9 perciò altissima. Nonostante questo, a giugno il mio annuncio risultava non prenotabile a causa della perdita dei requisiti di base. Chiamando l'assistenza mi era stato assicurato che fosse solo un problema di sistema. Invece adesso (siamo quasi a fine luglio) il mio annuncio è ancora mancante (PER LA PIATTAFORMA) di tali requisiti. Ho perso la possibilità di ospitare persone per tutta l'estate: una perdita importante siccome proprio d'estate ho il numero maggiore di prenotazioni. 

Avete avuto lo stesso problema?

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca1036 

E...quali sarebbero i requisiti che il sistema non ti riconosce???

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca1036 

hai provato a contattare l'assistenza? 

Facci sapere.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

Ciao @Francesca1036 io ho avuto un problema simile lo scorso mese, la media prenotazioni/recensioni è crollata senza motivo e rischiavo di perdere il titolo. Per fortuna si è risolto con non poca apprensione.  A quanto è dato sapere è stato un problema della piattaforma, in fatti ci sono stati anche dei cambiamenti sui requisiti Superhost. Ci sono più requisiti comunque non solo avere almeno il 4.7 di valutazione complessiva.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno