Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Gentile Community
mi piacerebbe avere un confronto su come comportarmi con un ospite che ha scelto di lasciare la villa prima della fine del soggiorno prenotato e richiede un rimborso per i giorni che non ha soggiornato. Durante la permanenza non ha indicato nessun problema ha esposto il problema solo dopo aver deciso di lasciare la villa e in quel momento mi sono offerta di risolvere la cosa ma non ha voluto.
Lamentele esposte: La porta del bagno della camera non si chiudeva bene e dal bagno provveniva "odore"
Soluzione: Ho offerto subito un'altra camera più grande e bella.
Lamentele esposte: Asciugamani troppo sottili
Situazione: Gli asciugamani sono tutti nuovi mai usati. Personalmente uso la stessa qualità da un anno non ho avuto problemi.
Lamentele esposte: cuscini non confortevoli
Situazione: Ho dotato la stanza di 4 cuscini grossi e morbiti stessa qualità con cui dormo da un anno.
Ho la netta impressione che stia cercando delle scuse, come posso fare vorrei evitare finte recensioni e di perdere soldi per qualcosa di cui non mi ha dato l'opportunità di risolvere.
Grazie
Z.
Ciao,
adopera il trova soluzioni di Airbnb, se non riuscite a raggiungere un accordo, puoi chiedere l'intervento di Airbnb 72 ore dopo l'apertura della richiesta selezionandone il motivo...
ecco il link https://www.airbnb.it/resolutions
non mi risulta che Airbnb risponessi alle richieste di host, sembra che sta piu alla parte di ospiti anche se fanno furbi.
il suo ospite cercato la scusa, in vece il mio ospite ha detto che deve partire per motivi personali e Airbnb gli ha rimborsato tutto senza metterci in contatto. Tutto perche esiste una regola di Airbnb che permette cancellare in 24 ore dopo check in, questa regola viene usata per salvarsi dalle penalita di cancellazione. Questa procedura deve essere cambiata e migliorata, e furbetti chi ha usato per fregarci devono essere segnalati
come ti ho risposto in altra discussione, devi immediatamente contattare Assistenza AIRBNB come diceva sopra @Matilde6 a Zara.
E lo devi fare velocemente.
VAi al TROVA SOLUZIONE e fai la procedura per la prenotazione che è stata cancellata.
Ciao
S.